Il culto si tiene ogni domenica ore 10:30

scuola domenicale

La scuola domenicale è un ambito importante delle nostre chiese: i bambini e le bambine sono il presente della comunità, non solo il suo futuro; è nell’oggi che scoprono il mondo della Bibbia e vivono la comunità come luogo in cui condividere il dono della fede. Nella scuola domenicale i bambini e le bambine sono i reali protagonisti di un percorso di formazione spirituale, accompagnati dai monitori e dalle monitrici che riconoscono le loro unicità e che facilitano l’esplorazione dei loro talenti.

Ci sta a cuore che la scuola domenicale sia per i bambini e le bambine uno spazio ed un tempo dove possano imparare a conoscere se stessi e gli altri, a riconoscere i propri ed altrui bisogni e capacità, a costruire relazioni e a coltivarle. Uno spazio e un tempo che vengono vissuti alla luce della Parola di Dio e nella sperimentazione dell’amore e della libertà di Gesù Cristo.

Se vuoi che i tuoi figli partecipino alla scuola domenicale, ci ritroviamo la domenica alle 11.00 nei locali della chiesa in Borgo Ognissanti.